Forum FCInter1908: inter-genoa - Forum FCInter1908

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

inter-genoa che delusione....

#1 L   il governatore 

• Allievo Nazionale
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 19-January 10
  • Locationscandicci

Inviato 07 March 2010 - 10:21 PM

Stasera ho visto una squadra senza cattiveria agonistica.. ci è mancata la rabbia di vincere e allungare a +6..visto che dopo ci attendono due trasferte difficile...molti giocatori camminavano e questo non va'bene!guarda caso solo nel finale spingendo un po'si è capito che con una mentalita' diversa dal primo minuto la partita si poteva e si doveva vincere...per me due punti persi!!!che ne' pensate????
0

#2 L   gianinterfan 

• Allievo Nazionale
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 07-March 10

Inviato 07 March 2010 - 10:28 PM

Visualizza Messaggiil governatore, su 07 March 2010 - 10:21 PM, detto:

Stasera ho visto una squadra senza cattiveria agonistica.. ci è mancata la rabbia di vincere e allungare a +6..visto che dopo ci attendono due trasferte difficile...molti giocatori camminavano e questo non va'bene!guarda caso solo nel finale spingendo un po'si è capito che con una mentalita' diversa dal primo minuto la partita si poteva e si doveva vincere...per me due punti persi!!!che ne' pensate????

d'accordissimo con te per me il migliore è stato quaresma che almeno ha provato a fare qualcosa ma comunque niente di che anche lui!!!! penso che mourinho negli spogliatoi gli avrà strigliati per bene!!
0

#3 L   Dust_Impatto 

• Panchinaro
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-February 10
  • LocationOakland, California

Inviato 07 March 2010 - 11:14 PM

Per me l'unico che ha giocato bene è stato zanetti
0

#4 L   alessiomilano 

• Moderatore
  • Gruppo: Moderators
  • Iscritto: 07-January 10
  • Locationmilano

Inviato 07 March 2010 - 11:25 PM

han giocato tutti male...poi per il resto partita noiosissima
...NON C'è PROBLEMA...I SOLDI SONO ARRIVATI..
...E NON SE NE SONO ANDATI...
Immagine Postata
0

#5 L   PierRaffo 

• Panchinaro
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-February 10
  • LocationBergamo

Inviato 08 March 2010 - 05:44 AM

bruttissima partita
Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
0

#6 L   Fernando 

• Allievo Nazionale
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 10
  • LocationAnagni (FR)

Inviato 08 March 2010 - 08:23 AM

Fermo restando che hanno giocato tutti sotto tono e qui si vede che manca la spinta di Mourinho, non vi sembra che, da quando non abbiamo il terzino sinistro titolare, facciamo molta più fatica a spingere sulle fasce e a tenere il centrocampo?
0

#7 L   aro75 

• Pulcino
  • Punto
  • Iscritto: 16-February 10

Inviato 08 March 2010 - 09:33 AM

0

#8 L   aro75 

• Pulcino
  • Punto
  • Iscritto: 16-February 10

Inviato 08 March 2010 - 09:37 AM

PARTITA DELUDENTE..GIOCATORI CON LA LINGUA DI FUORI..SICURAMENTE DUE PUNTI PERSI E CON DUE TRASFERTE PERICOLOSE CON IN MEZZO LA TRASFERTA A LONDRA PER LA CHAMPIONS CI ATTENDONO DIECI GIORNI DI FUOCO E SE NON SI RITROVANO UN PO' SARA' DURA SU ENTRAMBI I FRONTI..DIREI CHE è IL MOMENTO CRUCIALE DELLA STAGIONE..SPERIAMO BENE!!
0

#9 L   INTER figlia di DIO 

• Pulcino
  • Punto
  • Iscritto: 06-January 10
  • LocationMilano

Inviato 08 March 2010 - 10:46 AM

Ritorniamo sempre alle solite, non riescono a fare due partite decenti quando c'è il turno infrasettimanale o le nazionali, premesso questo siamo arrivati al momento clou della stagione con troppi giocatori fuori forma.
Paradossalmente giocare in trasferta è in questo momento più facile che giocare in casa, gli avversari sono meno coperti e gli spazi si allargano. Nonostante la figuraccia di ieri sera sono fiducioso per Catania, con il Chelsea poi tutto può succedere
«Fare buon calcio e vincere sarebbe perfetto, altrimenti è sempre meglio vincere, perché dopo puoi sempre imparare.»
(Rafael Benitez)
0

#10 L   Vertigirl 

• Allievo Nazionale
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 27-February 10
  • Locationbrianza

Inviato 08 March 2010 - 10:58 AM

ci è mancata la rabbia e ci è mancata la testa, la concentrazione
credo sa dovuto al fatto che nelle ultime partite i ragazzi hanno dovuto metterci il 200% della concentrazione (samp in 9, chelsea, udinese senza mezza squadra)
ieri era la prima partita senza la tensione a 1000 ed è calata di molto la concentrazione
non ne farei un dramma
Addicted to U2

WESLEY SNEIJDER!

I LOVE MOU
0

#11 L   gianinterfan 

• Allievo Nazionale
  • PuntoPunto

Inviato 08 March 2010 - 12:27 PM

comunque una partita storta ci può stare!!!
0

#12 L   Principinter FCI 

• Moderatore
  • Gruppo: Moderators
  • Iscritto: 05-January 10

Inviato 08 March 2010 - 04:29 PM

la mia delusione è questa:
avete presente qnd si dice(km moratti ha detto gg) ke l'assenza d mou ha influito sul carattere della squadra? d'accordo! ma dv erano i vari zanetti, baresi, materazzi, cordoba, lucio, eto'o...chi x una ragione o per l'altra sn tt uomini squadra toccava a loro ricoprire l'assenza d mou x caricare la squadra invece dormivano pure loro
Immagine Postata
0

#13 L   Giocamb 

• Pulcino
  • Punto
  • Iscritto: 05-January 10

Inviato 09 March 2010 - 08:35 AM

Io adesso me la stò facendo un pò nelle mutande vedendo milan e roma dietro abbiamo ancora 4 punti ma non sono tanti zio bello...
GICAMB
0

#14 L   Vertigirl 

• Allievo Nazionale
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 27-February 10
  • Locationbrianza

Inviato 09 March 2010 - 11:11 AM

ma vaa!!!
Addicted to U2

WESLEY SNEIJDER!

I LOVE MOU
0

#15 L   gianinterfan 

• Allievo Nazionale
  • PuntoPunto

Inviato 09 March 2010 - 11:48 AM

ne abbiamo pareggiate 4 su 5 e siamo ancora davanti di 4 punti se tifassi real o barca che sono in testa con gli stessi punti che faresti???
0

#16 L   Dust_Impatto 

• Panchinaro
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-February 10
  • LocationOakland, California

Inviato 09 March 2010 - 12:53 PM

Come ho detto nell'altro post...
alla fine gli unici che non si possono permettere di perdere colpi sono Milan e Roma.
Noi un periodo di flessione lo possiamo amministrare loro no.
0

#17 L   FeDe_21 

• Allievo Nazionale
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 09-January 10
  • LocationMilano

Inviato 09 March 2010 - 06:06 PM

quasi sicuramente la partita giocata peggio dai ragazzi....xò è vero una partita storta capita...fa niente...non è un periodo entusiasmante x la squadra quest'ultimo...ma ci riprenderemo^^
DA PICCOLINO NON LO SAPEEEVO MA L'HO CAPITO MENTRE CRESCEEEVO TIFARE INTER VUOL DIRE ONOOORE E MIO CUGINO LO ODIO CON TUTTO IL CUORE! LA LA LA ...
0

#18 L   mero 

• Panchinaro
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10-January 10
  • LocationMilano

Inviato 10 March 2010 - 02:09 PM

Sono delusissimo anche io, ma partite del genere purtroppo capitano e se ti va bene le vinci con episodi. Come spesso fa Milan o Roma...il problema che a noi l'episodio puntualmente non arriva, anche se poteva esserci: nessuno ne parla tanto, ma il rigore su Milito era clamoroso!!!!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1