Forum FCInter1908: COSA SERVE E SERVIRA' VERAMENTE? - Forum FCInter1908

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

COSA SERVE E SERVIRA' VERAMENTE? possibili reparti da migliorare

#41 L   ZMente 

• Panchinaro
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 05-January 10
  • LocationMilano (East Ender)

Inviato 10 March 2010 - 01:58 PM

A me piacerebbe vederlo prima punta, supportato da Balotelli. Ma ormai per Mou mi sembra che Eto'o sia solo seconda punta/esterno e Milito titolare fisso prima punta.
Ad ogni modo, si parlava d'altro =)

Non credo a Blanc dall'anno prossimo, ma chi vivra` vedra`.
Robben rimane dov'e` che secondo me sta fruttando benissimo e il Bayern non lo mandera` via, specie visto che Ribery sta facendo la sirena peggio di Ibra (onestamente non immaginavo fosse cosi` piangina, sara` forte ma non sarebbe un personaggio su cui farei affidamento nella mia squadra)
Van Der Vaart e` molto duttile, ma rientra sempre nei centrocampisti offensivi: quello che ci manca sono centrocampisti di manovra coi piedi buoni.
Sui primavera portati in Prima ci andrei cauto: quest'anno hanno esordito in pochi e solo in condizioni molto particolari, ci credo molto poco. Donati se non sbaglio veniva descritto come "non un fenomeno ma uno che lavora sodo" dallo stesso Mou, che in parole povere sembra un giocatore modesto ma che puo` fare il gregarione fra un po'.
0

#42 L   alessiomilano 

• Moderatore
  • Gruppo: Moderators
  • Iscritto: 07-January 10
  • Locationmilano

Inviato 10 March 2010 - 01:59 PM

quoto tutto ma a centrocampo ci vogliono 1 o 2 giocatori di livello...
...NON C'è PROBLEMA...I SOLDI SONO ARRIVATI..
...E NON SE NE SONO ANDATI...
Immagine Postata
0

#43 L   Principinter FCI 

• Moderatore
  • Gruppo: Moderators

Inviato 10 March 2010 - 02:30 PM

Visualizza MessaggiZMente, su 10 March 2010 - 01:58 PM, detto:

Sui primavera portati in Prima ci andrei cauto: quest'anno hanno esordito in pochi e solo in condizioni molto particolari, ci credo molto poco. Donati se non sbaglio veniva descritto come "non un fenomeno ma uno che lavora sodo" dallo stesso Mou, che in parole povere sembra un giocatore modesto ma che puo` fare il gregarione fra un po'.

mou lo definisce così io lo definirei in poche parole uno scarpone
xò se si guarda bene la primavera è piena d giocatori che potrebbero essere presi in considerazione poi tt dipende da loro.
x fare qlk nome destro, stevanovic, crisetig, caldirola su tt poi cè sto obiora ke nn ho ancora visto giocare ma ne parlano tt bene
Immagine Postata
0

#44 L   gianinterfan 

• Allievo Nazionale
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 07-March 10

Inviato 10 March 2010 - 03:12 PM

per me l'inter nella primavera ha tanti buoni giocatori!!
0

#45 L   El Principe_22 

• Allievo Nazionale
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11-January 10

Inviato 10 March 2010 - 05:03 PM

A mio avviso c'è bisogno di un centrale difensivo e di un vice Sneijder
0

#46 L   Dust_Impatto 

• Panchinaro
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-February 10
  • LocationOakland, California

Inviato 10 March 2010 - 06:00 PM

Visualizza Messaggigianinterfan, su 10 March 2010 - 03:12 PM, detto:

per me l'inter nella primavera ha tanti buoni giocatori!!

si d'accordo!
0

#47 L   ZMente 

• Panchinaro
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 10 March 2010 - 06:12 PM

scusatemi mi sono espresso in maniera approssimativa.
Sono d'accordo sul fatto che in Primavera abbiamo molti buoni giocatori, forse i risultati ci danno meno ragione di quanto sarebbe giusto ma la societa` sta lavorando bene a detta di chiunque a livello giovanile.
Non ci credo molto piu` che altro per fattori esterni: Krhin non ha fatto che scampoli di partita, per non parlare degli altri tipo Stevanovic etc.
Vuoi perche` hanno qualita` ma non la testa, vuoi perche` Mourinho vuole sempre i titolari in campo, ma e` difficile guadagnarsi il posto in prima squadra e non credo molto al "ah si` l'anno prossimo arriva Coutinho, facciamo salire Obi Stevanovic Obiora Donati Carlsen e Destro" per quanto tutti, tecnicamente, penso possano giocarsi delle buone carte.
Conviene pensare che alcuni (molti?) andranno in prestito in altre squadre di A/B per fare esperienza, arriveranno alcuni rinforzi collaudati e decenti e incrociare le dita perche` arrivi almeno un fuoriclasse che ci permetta di migliorare veramente la squadra. Sperando che Coutinho sia gia` pronto e quindi di ritrovarcene due :D
0

#48 L   gianinterfan 

• Allievo Nazionale
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 07-March 10

Inviato 10 March 2010 - 10:04 PM

si bisogna mandarne in prestito qualcuno non tutti sono santon e balotelli!!!
0

#49 L   Dust_Impatto 

• Panchinaro
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-February 10
  • LocationOakland, California

Inviato 11 March 2010 - 03:50 PM

Visualizza MessaggiZMente, su 10 March 2010 - 06:12 PM, detto:

scusatemi mi sono espresso in maniera approssimativa.
Sono d'accordo sul fatto che in Primavera abbiamo molti buoni giocatori, forse i risultati ci danno meno ragione di quanto sarebbe giusto ma la societa` sta lavorando bene a detta di chiunque a livello giovanile.
Non ci credo molto piu` che altro per fattori esterni: Krhin non ha fatto che scampoli di partita, per non parlare degli altri tipo Stevanovic etc.
Vuoi perche` hanno qualita` ma non la testa, vuoi perche` Mourinho vuole sempre i titolari in campo, ma e` difficile guadagnarsi il posto in prima squadra e non credo molto al "ah si` l'anno prossimo arriva Coutinho, facciamo salire Obi Stevanovic Obiora Donati Carlsen e Destro" per quanto tutti, tecnicamente, penso possano giocarsi delle buone carte.
Conviene pensare che alcuni (molti?) andranno in prestito in altre squadre di A/B per fare esperienza, arriveranno alcuni rinforzi collaudati e decenti e incrociare le dita perche` arrivi almeno un fuoriclasse che ci permetta di migliorare veramente la squadra. Sperando che Coutinho sia gia` pronto e quindi di ritrovarcene due :D

Ovvio.. Molti andranno in prestito.. d'altronde è difficile inserirne 1 all'anno di giovani primavera figuriamoci piu di uno. Cmq la società segue progetti fatti di risultati anno dopo o anno... o cosi o sei l'Arsenal che dopo due o tre anni rinnova tutto per lanciare i giovani a discapito dei successi...
0

#50 L   mero 

• Panchinaro
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10-January 10
  • LocationMilano

Inviato 13 March 2010 - 06:24 PM

Purtroppo nn abbiamo le palle di far giocare i Primavera. Sono disposto a fare un anno mediocre e vedere salire contemporaneamente 5-6 giovani forti piuttosto che dover spendere ogni anno un sacco di milioni e poi ritrovarsi un Muntari o un Motta(era il mio punto fermo, ora nn posso proprio difenderlo). NON ABBIAMO LE PALLE. tutto qui....dite quello che volete, ma la verità è questa. Non posso credere che un Khrin o uno Stevanovic sia peggio di Muntari...
0

#51 L   PierRaffo 

• Panchinaro
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-February 10
  • LocationBergamo

Inviato 13 March 2010 - 06:56 PM

Visualizza Messaggimero, su 13 March 2010 - 06:24 PM, detto:

Purtroppo nn abbiamo le palle di far giocare i Primavera. Sono disposto a fare un anno mediocre e vedere salire contemporaneamente 5-6 giovani forti piuttosto che dover spendere ogni anno un sacco di milioni e poi ritrovarsi un Muntari o un Motta(era il mio punto fermo, ora nn posso proprio difenderlo). NON ABBIAMO LE PALLE. tutto qui....dite quello che volete, ma la verità è questa. Non posso credere che un Khrin o uno Stevanovic sia peggio di Muntari...

penso che anke noi due siamo meglio di muntari guarda ke piedi ke ha..
non ha dei piedi ha 2 mattoni..
Motta grande giocatore ma nell'inter sta facendo schifo altro che la partita contro il bilan
Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
0

#52 L   ZMente 

• Panchinaro
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 13 March 2010 - 08:12 PM

Visualizza Messaggimero, su 13 March 2010 - 07:24 PM, detto:

Beh non per farne l'apologia, ma quando Mou diceva che "In Italia non c'e' pazienza, e all'Inter men che meno" vuol dire anche questo.
Vuol dire che non c'e' pazienza per veder crescere un progetto a lungo termine, o c'e' solo quando continui a vincere.
Per giocare coi Primavera ci vuole una vera rivoluzione del modus operandi della societa` Inter, e possibilmente anche del sistema calcio in generale.
Bisogna che veramente, come accade al Barcellona, tutti i team giochino con lo stesso modulo e gli stessi schemi di modo che da bambini fino alla prima squadra il modo di giocare venga assorbito da tutti, al piu` devi registrare gli innesti.
Ci vorrebbe anche una rivoluzione che elimini un nugolo di squadrette e squadracce con storia pressoche` nulla (con tutto il rispetto) e dare la possibilita` di schierare le squadre "riserve" cosi` come accade sempre in Spagna (se non un campionato Riserve cosi` come succede in Inghilterra, guardacaso)
Quello su cui ti quoto e` che Krhin non avrebbe potuto matematicamente fare peggio di Muntari (anche se in altre occasioni ho difeso il ghanese)
Si tratta di decidere se creare un taglio netto, chiudere un ciclo ed aprirne uno completamente nuovo oppure inserire gradualmente i giovani e creare un rinnovamento continuo. Di certo al di la` delle fregnacce, delle parole e del tanto sbandierato "Mou ama lavorare coi giovani" c'e' che al momento si inseriscono troppo pochi giovani in prima squadra: Krhin, Stevanovic e gli altri non hanno visto piu` che gli allenamenti e scampoli risicatissimi di partite.
0

#53 L   ElNik7 

• Pulcino
  • Punto
  • Iscritto: 22-March 10

Inviato 06 April 2010 - 11:20 AM

Raga secondo me bisogna:
Vendite:Maicon,Muntari,Suazo,Mancini.
Prestiti:Obinna,Quaresma,Rivas.
Far tornare dal prestito:Viviano,Biabiany.
Comprare:Fabregas,Gerrard,Ranocchia e Fernandez.

Se riusciamo ad acquistare Fabregas(35 mil) e Gerrard(30 mil) con le vendite di Maicon(40 mil),Muntari(15 mil),Suazo(5 mil) e Mancini(5 mil) secondo me l'inter è PERFETTA!Se vi fate un calcolo 35mil di Fabregas+30mil di Gerard=65mil 40mil di Maicon+15mil di Muntari+10mil fra Suazo e Mancini=65mil
Immagine Postata
0

Condividi questa discussione:

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3